in caricamento ...
Money Chart 25 Agosto
Queste le movimentazioni monetarie dopo il lunedì dei grandi rialzi.
Su Eurostoxx lieve diminuzione della componente future a cui fa seguito l’aumento di contratti put a strike 3300 e la chiusura di call a strike 3600. Piccole aperture di nuove call a strike 3450.
Sul Dax prosegue invece l’aumento di contratti future sostenuti da nuovi ingressi di put dietro al prezzo. Primo strike utile di call lo troviamo a 13200.
Anche sulle Mibo netto aumento della componente future ma anche nuove posizioni call su due strike, 20000 e 21000.
Infine S&P che continua la sua marcia al rialzo con nuovi aumenti del future sostenuti da put a strike 3350 e 3300 ma anche nuovi aumenti di call a partire da strike 3450 fino ad arrivare a strike 3575.
Ricordo che tutti i sottostanti europei sono molto più indietro all’interno delle loro mappe di denaro rispetto ad S&P. Per fare un esempio in europa i prezzi si trovano ai margini superiori di VA+40 mentre su S&P ci troviamo a ridosso di VA+70. I primi hanno ancora molto margine prima di raggiungere i target teorici a VA+80 mentre S&P è arrivato quasi a ridosso. Monitorare costantemente le movimentazioni monetarie potrebbe mettere in luce i primi scricchiolii di questo grande rialzo partito dalla fine del mese di marzo.