in caricamento ...
Market Money 27 Maggio
Mercati azionari sempre impostati in mood lateral rialzista, con Dax ed S&p già fuori dall’area di ripartizione e con Fib meno tonico ed ancora all’interno.
Sulle Mibo insistono sempre veramente pochi contratti che definiscono precise aree di lavoro tra strike 16000 e strike 19000. In mezzo solo chiusure di contratti. Future in lieve aumento sul poc di ieri.
Anche sul Dax un sensibile aumento della componente future che però non è seguita da un aumento di put a sostegno, anzi, sui nuovi massimi sono entrate a mercato grandi quantità di call a partire da strike 11500, che però risulta parzialmente coperto da put, e poi a salire su strike 11650 e 11900.
S&p, contrariamente a tutti, vede diminuire ancora la componente future ma contemporaneamente si vedono nuovi importanti aumenti della componente put a strike otm 2825 e poco interesse sul lato call sopra il prezzo.
Infine il Bund che, arrivato sul livello inferiore dell’area di ripartizione, vede aumentare notevolmente la componente future seguita da un incredibile ingresso di denaro sia su strike di put che su strike di call nella chain delle opzioni Luglio. Nessuna chiusura di contratti se non un -3 a strike 181.0. Primi supporti solidi sul future Settembre a 174.5 e 174.0.
Da segnalare un sensibile movimento sulla chain delle opzioni Dax che sposta l’ago della ripartizione ancora più in alto.
Anche su S&P c’è una piccola variazione mentre su Mibo è tutto invariato
Fonte: www.swindletrading.weebly.com