in caricamento ...
Market Money 10 Luglio
Movimentazioni monetarie piuttosto eterogenee. Da ricordare comunque che tutti i sottostanti sono alle prese con dei livelli di prezzo importanti essendo a ridosso del 40% di call che stanno diventando Itm e dove gli interessi contrapposti iniziano a farsi sentire a suon di volumi e di contratti a mercato che potrebbero portare discreta direzionalità.
Sulle Mibo si assiste all’aumento della componente future insieme all’aumento di put a strike 19000, nonostante la debolezza nessuna call all’orizzonte.
Sul Dax, la cui lettura è relativa al differenziale di due giorni, è vistoso l’ingresso di call a strike 12700 e 12500. Di contro aumentano anche i Future e le put a strike 12400.
Posizionamenti simili anche su S&p ma con spazi ben diversi. Forte aumento di call a strike 3300 e nuovi ingressi di put a partire da strike 3000. In mezzo si è creata un’area di vuoto dove gli operatori non stanno prendendo posizione. Future in aumento.
Anche sul Bund, come per il Dax, abbiamo il differenziale di due giorni. Sempre grande forza con tante nuove put su tutti gli strike atm ed otm. Le prime call si trovano a 177.0, future stabili.